SERVIZI INVESTIGATIVI

Detective - icona lente d'ingrandimento

37+ anni di attività

9000+ casi risolti

21+ staff di professionisti

9+ uffici di rappresentanza in Italia ed all'estero

Attività investigativa per privati, aziende e professionisti su tutto il territorio nazionale


Marchetti Investigazioni, leader nel settore investigativo in Italia grazie ad una fitta rete di collaboratori e sedi corrispondenti, opera in tutto il nord Italia ed in particolare in Piemonte, Lombardia, Valle d'Aosta e Liguria e vanta uffici in tutte le province.

Svolge attività investigativa per conto di aziende, privati e studi legali & professionisti, ogni caso viene trattato con riservatezza e personalmente dal titolare Detective Riccardo Marchetti. Si avvale anche della collaborazione di esperti e consulenti tecnici di laboratorio per test scientifici e medici legali.


Opera su tutto il territorio nazionale in modo diretto e tempestivo, grazie ad una fitta rete di collaboratori, ed in particolare nelle principali province del Piemonte come Verbania, Novara, Biella, Vercelli e della Lombardia come Milano, Varese e Pavia.

servizi investigativi per aziende

SERVIZI INVESTIGATIVI

PER AZIENDE

Tutte le tipologie di intervento finalizzate ad accertare comportamenti lesivi e fraudolenti in contrasto con l’attività lavorativa del socio/dipendente ed ogni azione mirata alla tutela dell’attività aziendale e di impresa.

Scopri maggiori informazioni
servizi investigativi per la famiglia

SERVIZI INVESTIGATIVI

PER LA FAMIGLIA

Tutte le problematiche specifiche dello ius civile, tra cui il diritto di famiglia operando con la massima discrezione e professionalità, per fornire una consulenza mirata nell'ambito dei rapporti interpersonali e familiari.

Scopri maggiori informazioni
servizi investigativi per professionisti

SERVIZI INVESTIGATIVI PER STUDI LEGALI E PROFESSIONISTI

Collaborazione con gli studi legali per attività investigativa con l’obiettivo di reperire informazioni e prove documentabili finalizzate a valore legale nell'ambito di un contenzioso  giudiziario.

Scopri maggiori informazioni

Perché richiedere un incarico investigativo?

Leader nelle investigazioni private ed aziendali, Marchetti Investigazioni del Detective Marchetti Riccardo, investigatore privato esperto, riservato e certificato, opera su tutto il territorio nazionale con mezzi e strumentazioni tecniche costantemente aggiornate per fornire il supporto più adatto ad ogni situazione.


Sviluppa un progetto investigativo su misura, dopo un'attenta pianificazione dell'intervento che contiene tutte le informazioni riguardo l'attività da svolgere e l'importo dettagliato dei costi necessari per espletare l'incarico. Le tariffe sono sempre concordate preventivamente con il cliente e variano in base alla durata ed al livello di difficoltà richiesto dall'indagine.

bonifiche ambientali

Bonifiche Ambientali

Maggiori info

Investigatore privato per ogni soluzione


Marchetti Investigazioni risponde in modo adeguato alle richieste nell'ambito delle investigazioni, dell’intelligence e della security, grazie alla collaborazione con un team di professionisti ed ad attrezzature altamente innovative ed tecnologicamente all'avanguardia.

Per questo, tra i servizi investigativi proposti, grande spazio trovano le bonifiche ambientali, le analisi scientifiche, tecnologiche ed informatiche.

indagini informatiche

Indagini Informatiche

Maggiori info
analisi scientifiche

Analisi Scientifiche

Maggiori info
analisi scientifiche

Ricerca dati Lab

Maggiori info
indagini informatiche

Tecnologie di Controllo

Maggiori info

Investigatore privato per ogni soluzione


RM investigazioni risponde in modo adeguato alle richieste nell'ambito delle investigazioni, dell’intelligence e della security, grazie alla collaborazione con un team di professionisti ed ad attrezzature altamente innovative ed tecnologicamente all'avanguardia. Per questo, tra i servizi investigativi proposti, grande spazio trovano le bonifiche ambientali, le analisi scientifiche, tecnologiche ed informatiche.

Servizi investigativi professionali su misura

Contatta senza impegno Marchetti Investigazioni del detective Riccardo Marchetti per ricevere tutte le informazioni di cui necessiti.

CONTATTA MARCHETTI
Share by: