PER STUDI LEGALI E PROFESSIONISTI

Supporto investigativo per accertamenti legali

Agenzia investigativa con valore legale


La collaborazione con gli studi legali per attività investigativa svolta dalla Marchetti Investigazioni ha l’obiettivo di reperire informazioni e prove documentabili finalizzate a valore legale, nell'ambito di un procedimento penale e all'accertamento relativo all'individuazione e quantificazione del patrimonio di persone fisiche e giuridiche in fase di contenzioso giudiziario.

Acquisizione prove di carattere giudiziale

Tutte le eventuali prove raccolte durante un'indagine investigativa effettuata da Marchetti Investigazioni, ha valore giuridico ed è producibile in giudizio, oltre che avvalorata dalla testimonianza giurata dell’investigatore privato che in prima persona ha condotto le indagini ed effettuato tutti gli accertamenti sulla condotta in esame.


Marchetti investigazioni inoltre fornisce un servizio di indagine scientifica da laboratorio, effettuando vari tipi di analisi e ricerca di tracce biologiche su campioni di vario genere.

Maggiori Informazioni

Area Studi Legali e Professionisti

  • Ricerche testimonianze, prove e documentazione
  • Convalida di alibi
  • Rintraccio di testimoni non identificati
  • Ricerca di prove per separazione e divorzio
  • Analisi e test di laboratorio in generale
  • Rintraccio eredi
  • Indagini commerciali e ipo-catastali su persone o società in Italia ed estero
  • Indagine globale ed accertamenti societari e patrimoniale

Autorizzazioni

Il detective Riccardo Marchetti, titolare di Licenza Governativa n. 28385, autorizzato alle investigazioni private art. 134 TULPS e all’attività d’indagine difensiva con autorizzazione n. 35765 volta all’individuazione di elementi probatori da far valere nell’ambito del processo penale ai sensi degli artt. 38 e 222 del Decreto Legislativo del 28.07.1989, n. 271 e art 327-bis C.P.P.

Contatta Marchetti Investigazioni per il reperimento di prove a carattere giudiziale

Richiedi informazioni e prenota una consulenza investigativa in studio

CONTATTA MARCHETTI
Share by: